sito internet

sabato 24 dicembre 2011

stage uks con il Maestro Balzarro


08-11 Dicembre 2011 - Salsomaggiore Terme ( Pr ) “ STAGE NAZIONALE INVERNALE ”
125 partecipanti a questo 2° stage invernale. Oltre al karate che ha sicuramente concentrato il maggior numero di atleti, anche altre discipline hanno trovato il giusto spazio per potersi far conoscere ed apprezzare, come Katori Shinto Ryu, Judo, Jujutsu, Aikido, Shaolin Kempo, Tai Chi. Nei quattro giorni di stage, per tutti la possibilità di cimentarsi in disciplini diverse, opportunità che molti maestri hanno colto. L’evento è stato anche occasione per esami di passaggio di Dan per le discipline del Karate e Judo.
Nelle giornate di giovedì e venerdì, successo per il primo corso per Operatori di 1° livello abilitati all’insegnamento ad atleti con disabilità. La presenza di Docenti come il M° Gaido ed il Consigliere Nazionale del CIP Oliviero Castiglioni ha garantito la massima professionalità ai tredici iscritti al corso. Momento clou il pomeriggio di Sabato con il M° Balzarro che per l’ennesima volta ha deliziato i presenti con una lezione di straordinario spessore tecnico. Al termine dello stage con il M° Balzarro, il Presidente Guido Rossini ha rilasciato Diplomi di alto grado a Maestri che in questi anni hanno ben operato a favore della Federazione. Precisamente sono stati elevati al grado di 6° Dan i Maestri Piero Talamona (Shito Ryu) ed Alessandro Caizzo (Shotokan) ed al 7° Dan il M° Roberto Dolci (Shotokan)
Un grazie a tutti i Maestri che hanno partecipato e che elenchiamo in ordine alfabetico: Balzarro, Bianchi, Bonfiglio, Borrelli, Caizzo, Crivellente, De Nitto, Dolci, Gaido, Gentile, Granelli, La Rosa, Lo Re, Menon, Mingotti, Recchia, Roma, Rossini, Ruggeri, Salvo, Schirinzi, Surano, Talamona.

Nessun commento:

Posta un commento