sito internet

mercoledì 4 giugno 2014

una domanda....

A volte mi domando che valore abbia l'onore,l'onestà,la sincerità e l'amicizia per certe persone che sono pronte a svendersi per un nulla,forse viviamo in una società dove non c'è nulla per cui valga la pena credere o lottare. Figuriamoci per qualcuno che abbiamo chiamato "amico" fino a ieri ma che all'improvviso non conta più nulla per noi,neppure il bisogno di dirgli addio,così lasciamo che cada nell'oblio dei nostri ricordi. A volte mi domando, ma vale davvero la pena di comunicare con gli altri intrecciare sentimenti ricordi amicizie se poi il valore che viene dato è pari allo zero?La mia risposta è Si anche se fosse per una sola persona perchè il rispetto devi prima averlo per te stesso, quando ti alzi la mattina e ti guardi allo specchio e sai che di quella persona riflessa  ci si può sempre fidare, perchè sai che nonostante tutto e tutti,cè sempre qualcuno per cui vale la pena lottare e credere,perchè se credi che una cosa sia giusta si deve andare fino in fondo, anche se il prezzo da pagare sarà alto, perchè solo così mi sentirò davvero un Uomo,un Samurai perchè della verità non bisogna MAI avere paura e a tutti gli altri (che sono tanti) dico peggio per voi (e mi dispiace) pace  e serenità a tutti

Nessun commento:

Posta un commento